Inizio del servizio

Una volta inviato l’ordine mediante il contratto compilato e sottoscritto, il servizio inizierà (previo avvenuto bonifico bancario) secondo le specifiche di ogni singolo servizio.

Scelta delle parole chiave

Innanzitutto, almeno che non abbiate sottoscritto uno dei nei nostri servizi appositi di consulenza (“ANALISI DELLE KEYWORDS E DEI SITI DEI COMPETITORS” o “RICERCA KEYWORDS SETTORIALI NEI PRINCIPALI MOTORI”), dovrete fornirci un elenco di parole chiave (keywords) in base al servizio sottoscritto.

Nel caso di servizi con garanzia, se le parole chiave indicate sono troppo generiche o in ogni caso non sono ritenute adatte ai fini di una buona indicizzazione ve lo comunicheremo fornendovi valide alternative. L’accettazione delle keywords finali, ai fini della validità della garanzia, sarà a discrezione del nostro staff. I nostri tecnici si impegneranno comunque a raggiungere buoni risultati anche verso quei termini ritenuti meno adatti solo dopo aver ricevuto vostra esplicita autorizzazione (in questo caso ovviamente si avrà il decadimento della validità della garanzia).

Ottimizzazione pagine e creazione di welcome pages

Una volta pervenuteci le parole chiave, si procederà all’ottimizzazione dell’home page e alla creazione di welcome page (pagine appositamente studiate per specifici motori di ricerca) non perdendo mai di vista le normative che regolano i motori di ricerca (policy anti-spam).

Indicizzazione manuale all’interno di motori di ricerca e web directory

Ottimizzate e create le pagine si procederà alla pubblicazione sul vostro dominio della home page appositamente modificata, e delle welcome page in un dominio aggiuntivo di nostra proprietà e controllo dove potremo gestire meglio il servizio di creazione e aggiornamento delle keywords e quindi si procederà alla indicizzazione all’interno dei motori e delle directory in oggetto al tipo di servizio prescelto; l’operazione verrà svolta manualmente dai nostri tecnici.

Indicizzazioni durante l’anno

A seconda del piano scelto, si avranno un numero che va dai 3 (tre) ai 7 (sette) interventi annui. Durante questi step si provvederà a verificare il posizionamento nei vari motori e directory per le keyword definite, si modificheranno le welcome page e la home page che ne avranno bisogno, e si risottometterà ai motori e alle directory quelle pagine per cui si reputa di dover migliorare o mantenere il posizionamento.

Invio del report informativo

Dopo 60/90 giorni dall’attivazione di uno dei servizi verrà inviato il primo report con l’analisi che attesta lo stato dell’inserimento nei motori/directory in oggetto al servizio prescelto. In seguito verranno inviati ulteriori report in coincidenza dei rimanenti interventi annuali scelti.
Il report ranking verrà realizzato sui seguenti motori: Altavista Italia, Arianna, Google ITA, Msn.com, Lycos ITA, Yahoo ITA, AllTheWeb, Altavista.USA, Exite USA, Google.com, Yahoo.COM / USA, MSN.com, Lycos.com, MSN (FRA/DEU/UK), Atavista (FRA/DEU/UK), Google FRA/DEU/UK), Yahoo (FRA/DEU/UK).

Contatore statistiche

Se non è già presente attiveremo un contatore statistiche sul vs. dominio dove potrete accedere in piena autonomia e verificare in tempo reale il numero degli accessi al sito.

Traduzioni

I prezzi indicati non comprendono il costo delle traduzioni perchè molti nostri clienti preferiscono eseguirle personalmente in quanto dotati di personale interno a conoscenza di termini o sinonimi propri dei prodotti o servizi che trattano. Ad ogni modo per chi invece non volesse occuparsene possiamo offrire a preventivo un servizio di traduzione accurato e professionale.